Cinema & Serie TV

Ant-Man and The Wasp: Quantumania – Ecco il nuovo trailer ufficiale!

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, ormai pronto ad inaugurare la tanto attesa Fase 5. E sarà proprio la terza pellicola dedicata all’Uomo-Formica a spalancarci le porte di quella che sarà una nuova epopea, che nel giro dei prossimi tre anni ci porterà dritti dritti verso ben due nuovi film sugli Avengers! Parliamo ovviamente dei già chiacchieratissimi “The Kang Dynasty” e “Secret Wars”, in uscita rispettivamente nel maggio 2025 e nel maggio 2026. Ma, nell’attesa di scoprire in futuro maggiori dettagli su questi due film-evento, procediamo con ordine…

Ant-Man and The Wasp: Quantumania e il futuro del MCU

Nella notte italiana è stato rilasciato online un nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Nel corso dei 2 minuti e 19 secondi di durata possiamo approfondire un po’ meglio il personaggio di Kang (Jonathan Majors), che sarà il villain non soltanto di questa pellicola, ma dell’intera “Multiverse Saga” dell’universo condiviso. La nuova macrotrama andrà infatti poi a concludersi proprio con il già citato “Avengers: Secret Wars”, che verosimilmente ci proporrà lo scontro finale tra Il Conquistatore e i Vendicatori di casa Marvel, che per forza di cose andranno a riunirsi, sfruttando anche le infinite possibilità del Multiverso

Cosa sappiamo

Il filmato promozionale sembra proporci uno Scott Lang (Paul Rudd) piuttosto inedito, bloccato in una situazione di estrema difficoltà. Il nostro protagonista sembra dover proteggere sua figlia Cassie (Kathryn Newton) in un mondo che di fatto non conosce, il Regno Quantico. Ma, in quello che sembra essere effettivamente territorio di Kang, il Big Bad sembra sia riuscito ad assoggettare anche qualche nostra vecchia conoscenza! Non a caso, gli spettatori più attenti noteranno che dietro la maschera di M.O.D.O.K. sembra esserci proprio Corey Stoll, già interprete del Calabrone nel primo film del 2015 e rumoreggiato da tempo per un ritorno in questa nuova pellicola Marvel.

Insomma, senza rovinarvene troppo la visione, ecco a voi il nuovo trailer ufficiale italiano di Ant-Man and The Wasp: Quantumania! Il film uscirà nelle sale del nostro Paese il 15 febbraio.

 

 

Vi ricordiamo inoltre che nel cast torneranno tutti i principali protagonisti del franchise. Oltre a Paul Rudd e Jonathan Majors rivedremo Evangeline Lilly (Hope van Dyne/The Wasp), Michael Douglas (“Hank” Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Corey Stoll (stavolta nel ruolo di M.O.D.O.K.) Kathryn Newton (al debutto nei panni di Cassie Lang) e la new entry Bill Murray nei panni di un personaggio misterioso…

Per restare sempre aggiornati con le news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Welcome to Derry – non svegliate il mostro che dorme

La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…

13 ore fa
  • Gaming

Capcom lancia un concorso: disegnare un boss per il nuovo Mega Man: Dual Override!

Capcom è  consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…

14 ore fa
  • Gaming

ARC Raiders: sviluppatori al lavoro per riparare il matchmaking

Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

My Hero Academia – stagione finale: la fine di un viaggio epico

Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…

22 ore fa
  • Attualità

Sydney: sparatoria di massa sulla spiaggia di Bondi Beach

Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Wake Up Dead Man – Knives Out: la recensione di un giallo nella fede

L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…

4 giorni fa