Sony ha appena annunciato il nuovo State of Play; in programma tra poco più di 24 ore, l’evento si terrà domani, mercoledì 4 giugno alle ore 23:00 italiane.
Lo State of Play di domani durerà oltre 40 minuti. L’evento porterà novità e notizie riguardo giochi per PlayStation 5 e una “serie di grandi notizie sui nuovi titoli da parte degli studi partner di tutto il mondo”. Oltre a sapere che la diretta si terrà sui canali Twitch e YouTube PlayStation, non ci sono altre informazioni in merito. Dunque non ci resta che attendere le 23:00 di domani per scoprire cosa ci presenterà l’evento.
A giudicare dalla lunga durata dell’evento che è stata comunicata, potremmo sperare di vedere una notevole quantità di titoli. Inoltre possiamo aspettarci di vedere nuovi aggiornamenti riguardo i giochi in uscita come per esempio Death Stranding 2: On The Beach in uscita a giugno; oppure notizie su Ghost of Yotei e Marathon in arrivo in autunno.
Chissà che non possa essere anche l’occasione per annunciare nuovi titoli, forse però, è ancora troppo presto per definire le uscite di nuovi titoli first party nel 2026.
Fateci sapere cosa ne pensate e se seguirete l’evento alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna.
Ultime notizie dal mondo del gaming:
Articolo di Eduardo Ronconi
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…