Per tutti i videogiocatori fan de Il Trono di Spade, Netmarble ha in serbo una grossa sorpresa. Lo studio sudcoreano, da sempre coinvolto nel mondo dei giochi mobile, ha annunciato con un primo video trailer Game of Thrones: Kingsroad, il quale arriverà su IOS e Android.
Si tratta di un action-RPG open world, con alcune meccaniche del genere MMO. Il titolo è stato mostrato per la prima volta durante il G-STAR 2024, che si tiene dal 14 al 17 novembre. Il primo trailer di Game of Thrones: Kingsroad mostra un gruppo di Guardiani della Notte che, sotto la guida del mitico Jon Snow, difendono la Barriera dall’assalto dei nemici.
Il combat system ha in sé tutte le caratteristiche del genere RPG di azione, ovvero parate, schivate e attacchi in risposta. Il gioco, inoltre, vanta una grafica realizzata con il motore Unreal Engine 5, che gli conferisce un’atmosfera mozzafiato. Il filmato si conclude con un generico 2025, fissato come finestra d’uscita per il titolo.
Per quanto riguarda il rapporto con la controparte cinematografica, Game of Thrones: Kingsroad dovrebbe trovare la sua collocazione temporale tra la quarta e la quinta stagione della serie TV. Secondo quanto riportato, il gioco avrà una “forte componente narrativa” e si svolgerà principalmente tra la Barriera e Grande Inverno. Sarebbe in fase di sviluppo anche una versione per PC.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Non si arresta l'entusiasmo attorno a GCC Pokémon Pocket, il gioco mobile che sta conquistando…
Il divo - La spettacolare vita di Giulio Andreotti è il titolo che appare all’inizio…
Sul tappeto rosso dell'anteprima de "Il Gladiatore 2", l'attore Joseph Quinn ha rivelato ai fan…
Ormai è da tempo che circolano numerose voci di corridoio su una possibile presentazione da…
Siamo quasi a metà novembre ed è quindi ora per il PlayStation Plus Extra e…
La stagione della Roma arriva ad una nuova svolta: Claudio Ranieri tornerà sulla panchina giallorossa…