Secondo quanto riportato da The Cosmic Circus, Annihilus, uno dei villain cosmici più pericolosi della Marvel, sarà il principale antagonista della Fase 7 del MCU. Questa fase sarà quella successiva a Avengers: Secret Wars, e dovrebbe dare inizio al tanto vociferato soft reboot della Casa delle idee.
Annihilus è noto ai fan dei fumetti come sovrano della Zona Negativa, ossessionato dalla propria sopravvivenza e armato del potente Bastone del Controllo Cosmico. Le sue abilità includono forza sovrumana, rigenerazione, volo e il comando dell’Annihilation Wave, una flotta di astronavi devastatrici capaci di annientare interi pianeti. Nei fumetti ha affrontato principalmente i Fantastici 4, ma anche eroi come Nova, Silver Surfer e Thor, spingendo sempre le battaglie ai limiti dello spazio e della sopravvivenza.
Nel materiale originale, l’Annihilation Wave non mira solo alla conquista ma all’assorbimento del Potere Cosmico di Galactus e dei suoi Araldi, con l’obiettivo finale di distruggere ogni forma di vita.
Secondo l’insider Daniel Richtman, Annihilus dovrebbe debuttare nella serie dedicata a Nova, in arrivo dopo Secret Wars, per poi apparire in diversi progetti futuri del MCU. Il villain andrebbe ad assumere così un ruolo di rilievo simile a quello che fu di Thanos nella Saga dell’Infinito.
La serie Nova, si vocifera, avrà toni ispirati al film Starship Troopers. Il protagonista sarà un giovane Richard Rider che, dopo essersi unito ai Nova Corps e aver conosciuto Namorita, verrà assegnato a un pianeta remoto: il primo bersaglio dell’Annihilation Wave. Questo potrebbe gettare le basi per eventi cosmici di proporzioni gigantesche.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Il prossimo adattamento cinematografico de "Il nipote del mago", diretto da Greta Gerwig, romanzo che…
In un'intervista da The Game Business, Matt Handrahan, portfolio director di Kepler Interative, ha raccontato…
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha acceso un nuovo focolaio di tensione internazionale,…
Epic Games, l'azienda statunitense con a capo Tim Sweeney conosciuta per titoli di successo come…
Sembra una commedia surreale, eppure è accaduto davvero in un ospedale a Campobasso. Due sorelle,…
Ci sono delle buone ragioni per credere che Square Enix sia al lavoro su un…