fbpx Angela da Mondello, l'invito a vaccinarsi dopo l'infezione da Covid
Attualità

Angela da Mondello, l’invito a vaccinarsi dopo l’infezione da Covid

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Angela da Mondello è stata una delle prime negazioniste in Italia ad essere andata incontro a un importante riscontro mediatico. La sua iconica frase “Non ce n’è coviddi” urlata alle telecamere di Canale 5 è presto diventata un tormentone nell’estate 2020. Tuttavia, col passare del tempo anche la cara Angela si è ricreduta sulle proprie convinzioni: “siamo tutti vaccinati e invito a farlo“.

Virus in casa di Angela da Mondello

Angela Chianello è nota da inizio pandemia per le sue dichiarazioni tipicamente negazioniste. Il suo “Non ce n’è coviddi” ha fatto il giro del web e per questo è diventata celebre anche nei programmi di intrattenimento di canale 5 come “Pomeriggio 5” o “Live – Non è la D’Urso”.

Tuttavia, la donna di origini Siciliane si è recentemente ricreduta dopo essere venuta a contatto in prima persona con questo “maledetto virus“, come lo definisce. Suo padre, Isidoro Chianello, ha contratto il virus negli ultimi giorni. È la prima volta che la ex-negazionista si trova il virus in casa. Al momento il padre di Angela, però, sta bene. L’uomo, vaccinato da mesi come il resto della famiglia, è asintomatico e sta curando l’infezione in casa.

Nonostante le scuse della donna, il cambio di posizione e la nuova condotta, non sono mancati per Angela nuovi insulti da parte dei social, che si sono scatenati alla notizia.

Angela da Mondello

La risposta di Angela ai commenti sui social

Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria“.

Queste sono le parole di Angela in risposta tramite Instagram stories a tutti i commenti irrisori e gli insulti arrivati via social. La maggior parte di questi la accusavano di incoerenza e di essersi venduta solo per essersi sottoposta al vaccino.

Per altre notizie di attualità come questa continua a seguirci su NCI.

di Gianmichele Trotta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi