Andrew Garfield si sta attualmente godendo il successo da record di “Spider-Man: No Way Home“, il quale segna la terza volta che l’attore nominato all’Oscar interpreta l’Uomo ragno sul grande schermo. L’attore aveva previsto, agli esordi, che Spider-Man non sarebbe stato l’unico grande franchise hollywoodiano al suo attivo. Scopriamo cos’altro avrebbe voluto fare!
L’attore ha recentemente detto a Entertainment Tonight che era estremamente voglioso di unirsi al franchise Disney “Le cronache di Narnia” nei panni del principe Caspian quando era agli inizi della sua carriera a Hollywood. Pare, però, che quelli del casting avessero pensato che Garfield non fosse abbastanza bello.
“Ricordo che ero così disperato. Ho fatto il provino per il principe Caspian in “Le cronache di Narnia” e ho pensato: “Potrebbe essere la volta giusta, potrebbe essere la volta giusta“, ha detto Garfield. “E quel bell’attore Ben Barnes ha finito per ottenere il ruolo. Penso che dipendesse da me e da lui, e ricordo che ero ossessionato“. Andrew Garfield andò dal suo agente dopo aver perso il ruolo e gli chiese: “‘Perché non io?’ Alla fine, si era stancato del mio infastidirlo e disse: ‘È perché non pensano che tu sia abbastanza bello, Andrew.’ Ben Barnes è un uomo molto bello e di talento“, ha aggiunto Andrew Garfield. “Quindi, ripensandoci, non sono scontento della decisione e penso che abbia fatto un ottimo lavoro“. All’incirca nel periodo in cui i primi due film di “Le cronache di Narnia” venivano realizzati e distribuiti, Andrew Garfield stava iniziando la sua recitazione con l’acclamato ruolo da protagonista nel film drammatico di John Crowley del 2007, “Boy A“. Inoltre, lavorava a ruoli secondari. Nel 2012, dopo altri lavori, ha fatto il suo amatissimo debutto nei panni di Spider-Man in “The Amazing Spider-Man” della Sony.
Cosa ne pensate di questa vicenda? Cosa ne dite dell’aspetto di Andrew Garfield?
Per altre notizie e per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguire NCS!
di Lorenzo Cenci
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…