Tramite i canali ufficiali di Star Wars è stato rilasciato oggi il trailer di “Andor“; con questo progetto, l’universo di Guerre Stellari sta quindi per ampliarsi ulteriormente, dopo aver raccontato la storia di Obi-Wan Kenobi nell’omonima serie TV da poco uscita su Disney+. Questa volta il protagonista sarà Cassian Andor, interpretato da Diego Luna; i primi tre episodi della serie andranno in onda, come di consueto, sulla piattaforma streaming di Disney dal prossimo 21 settembre.
“Andor” avrà come protagonista la spia ribelle Cassian Andor e gli avvenimenti raccontati saranno collocati nella linea temporale a cinque anni prima di quelli di “Rogue One: A Star Wars Story” (Gareth Edwards), durante gli anni della ribellione, e potremo assistere ai primi passi mossi dall’Alleanza Ribelle. Il personaggio ha già fatto la sua comparsa nel sopracitato lungometraggio risalente al 2016, ambientato prima di “Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza” (George Lucas, 1977). Andor, affiancato da Jyn Erso (Felicity Jones) fa parte di un gruppo di spie ribelli che cerca di rubare i piani della Morte Nera, la nuova arma dell’Impero Galattico.
Nel cast troviamo Diego Luna che torna a vestire i panni del suo personaggio, Stellan Skarsgård, Fiona Shaw, Adria Arjona e diversi altri nomi; anche Genevieve O’Reilly torna nel suo ruolo di Mon Mothma, ex Senatrice della Repubblica complice della fondazione dell’Alleanza Ribelle. Sanne Wohlenberg, Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan e lo stesso Diego Luna sono produttori esecutivi, mentre Tony Gilroy è produttore e showrunner.
I primi tre episodi della serie, composta da dodici puntate, andranno in onda il 21 settembre 2022 su Disney+. Vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…