@Social Amouranth
La streamer Kaitlyn Siragusa, meglio nota come Amouranth, ha sempre saputo come far parlare di sé tramite prodotti non convenzionali. Questa volta pare però che la prossima collaborazione la porterà in un mercato più tradizionale, o forse no. Infatti la streamer inizierà a produrre una birra, con la piccola differenza che per essa verrà usato un lievito prodotto direttamente… in casa, se si può definire così.
Durante un’intervista a Dexerto, Amouranth si è espressa più a fondo sui dettagli di questa nuova collaborazione. Il birrificio con la quale verrà prodotta questa birra è di origine polacca ed è conosciuto come “The Order of Yoni“. La particolarità delle loro birre è che vengono prodotte utilizzando quello che loro definiscono come “lievito vaginale“. Quest’ultimo viene prodotto estraendo i batteri lattici vaginali dalle cellule cervicali della Siragusa in questo caso. Come si legge dal sito del birrificio. l’operazione viene eseguita da un ginecologo, assicurando che in questa procedura non ci sia niente di antigenico. I batteri vengono liofilizzati e testati per verificare l’eventuale presenza di DNA e/o RNA estranei, in modo da creare una birra acida a base di acido lattico. “Un prodotto completamente sicuro e sano“, a detta dell’azienda.
“È esilarante. La gente comprerà (la birra) di sicuro. Non so se la berranno davvero. Voglio dire, probabilmente la berranno”.
Queste le parole di Siragusa nell’intervista a Dexerto. Di seguito vi lasciamo il link del tweet che conferma la collaborazione.
Voi cosa ne pensate? C’era bisogno di questa insolita idea? Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarvi anche:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…