fbpx American Psycho: Margot Robbie potrebbe comparire nel remake
Cinema & Serie TV

American Psycho: Margot Robbie potrebbe comparire nel remake

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Da tempo sappiamo che il regista italiano Luca Guadagnino è interessato a fare un remake di American Psycho. Un film che anche 25 anni dopo la sua uscita resta un icona dei film sui serial killer e di conseguenza il nuovo cast deve quanto meno eguagliare quello dell’originale con Christian Bale. Ecco dunque le prime ipotesi che vedono Margot Robbie come possibile personaggio nel remake.

Patrick Bateman torna con un nuovo volto

Secondo il Sun Margot Robbie, attrice australiana diventata famosa con The Wolf Of Wall Street, è in possibili trattative per recitare nel film non nei panni di un personaggio qualunque, ma proprio nel ruolo da protagonista del remake di American Psycho.

Patrick Bateman è quindi pronto a mutare non solo il suo volto, un tempo lo stesso di Christian Bale, ma anche il suo sesso.

Dobbiamo ricordarci però che questa non è la prima teoria sul casting del film, anche Austin Butler, Jacob Elordi e Patrick Schwarzenegger sono stati (e sono ancora adesso) dei nomi che si pensa fossero in trattative per il ruolo di Bateman.

Anni fa Margot Robbie prese parte a una pubblicità per Vogue in cui ricreava le attività mattutine del serial killer. Il video andò virale grazie all’incredibile accuratezza con la quale l’attrice svolgeva la sua routine. Sarebbe divertente dunque non escludere che magari lo stesso Guadagnino abbia visto il video e abbia deciso di prendere in considerazione l’attrice per il suo film.

Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi