Kim Kardashian (@Shutterstock)
Kim Kardashian entra nel cast della dodicesima stagione di “American Horror Story”, una delle serie di punta che ha ridefinito gli standard televisivi odierni.
Tramite i suoi profili social, Kim Karshian ha rilasciato un breve teaser con il quale annuncia la sua presenza, in un ruolo da protagonista, nel cast della dodicesima stagione di AHS, il cui sottotitolo è “Delicate”. La serie di Ryan Murphy vedrà la presenza di Emma Roberts, rinnovando la nota collaborazione tra i due. Ma l’attrice non è l’unica presenza di vecchia data dello show, infatti l’intera sceneggiatura è firmata da Halley Feiffer, già nota per American Horror Story e American Crime Story. Una fonte vicina alla produzione dello show ha dichiarato a Variety che il personaggio della Kardashian è stato appositamente scritto per lei, di conseguenza non ci dovrebbero essere troppe difficoltà nell’interpretazione. La serie verrà rilasciata nel corso dell’estate 2023 e consoliderà la collaborazione tra Kim Karddashian e Disney iniziata con “The Kardashians”.
Quello di Kim Kardashian non è un vero e proprio debutto nel mondo della recitazione poiché l’influencer ha già avuto dei camei in diversi prodotti come: “How i met your mother”, “30 Rock”, “2 Broke girls”, “Ocean’s 8”, “Csi: New York”, “Drod Dead Diva”e “Disaster Movie”. E voi aspettate di vedere il ruolo di Kim Kardashians nella nuova stagione di AHS? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…