L’estate è finalmente arrivata e con lei il caldo; ma non temete: Amazon Prime Video ha in serbo un mare di sorprese! Dal ritorno di “Good Omens“, fino ad arrivare a “John Wick 4” e “The Covenant“, il catalogo della piattaforma streaming porterà una ventata d’aria fresca nella case di tutti gli abbonati. Scopriamo insieme i titoli in arrivo a luglio 2023…
Il mese di luglio porterà con sé un’ondata di film e serie TV imperdibili. Come sappiamo, infatti, le piattaforme d’intrattenimento non vanno mai in vacanza, e Amazon Prime Video non è da meno. Tra le uscite televisive più rilevanti c’è sicuramente la seconda stagione di “Good Omens“, che torna sul piccolo schermo quattro anni dopo il suo debutto. La serie, scritta da Neil Gaiman e diretta da Douglas Mackinnon, è basata sul romanzo fantasy “Buona Apocalisse a tutti!”, ideato dallo stesso Gaiman e Terry Pratchett. In arrivo il 28 luglio, i nuovi episodi vedono nel cast Michael Sheen, David Tennant e Jon Hamm.
Questa è la sinossi ufficiale della seconda stagione:
“La seconda stagione esplorerà nuove storie che che ci porteranno oltre il materiale d’origine per raccontare la misteriosa amicizia tra Aziraphale (Michael Sheen), un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e Crowley (David Tennant), un demone dalla vita frenetica. Dopo aver vissuto a lungo sulla Terra ed aver sventato l’apocalisse, Aziraphale e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente”.
Il 25 luglio uscirà la prima stagione di “Takeshi’s Castle Japan“, mentre il 20 luglio farà il suo debutto in streaming “John Wick 4“, l’ultimo capitolo del franchise action con protagonista Keanu Reeves. Grazie ad un incasso di oltre 400 milioni di dollari (Box Office Mojo), il lungometraggio diretto da Chad Stahelski si è imposto come il più redditizio della saga. La pellicola in questione vede John Wick alle prese con avversari sempre più letali, mentre si prepara ad affrontare la Gran Tavola una volta per tutte. Infine, il 27 luglio arriverà “The Covenant“, il nuovo progetto di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal e Antony Starr (The Boys).
01/07
06/07
07/07
11/07
12/07
14/07
15/07
17/07
20/07
25/07
27/07
28/07
31/07
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…