Come di consueto, anche questo mese Amazon ha annunciato i giochi che saranno gratuitamente scaricabili nel mese di luglio con Amazon Prime Gaming. A partire da venerdì 1 luglio sarà possibile riscattare ben quattro nuovi giochi: Maniac Mansion, Suzerain, Fell Seal: Arbiter’s Mark e Fishing: North Atlantic.
La novità più interessante è senza dubbio Maniac Mansion. Avventura grafica di LucasArts, pubblicato nell’ormai lontano 1987, è diventato uno dei colossi del genere, tanto da influenzare tutte le produzioni del genere future, da Grim Fandango a Monkey Island.
In Suzerain, invece, andremo a vestire i panni di un presidente di una nazione che sta per entrare in guerra e con le nostre decisioni dovremo decidere le sorti del paese e del mondo intero. Abbiamo poi Fell Seal: Arbiter’s Mark, GDR a turni con visuale isometrica; e Fishing: North Atlantic, che permetterà ai giocatori di sperimentare un’esperienza di pesca realistica nell’Oceano Atlantico.
Vi ricordiamo che per riscattare i giochi gratis del mese di luglio di Amazon Prime Gaming basterà semplicemente visitare la pagina ufficiale dedicata, effettuare l’accesso e ottenere i vari contenuti. Questi prodotti si vanno inoltre ad aggiungere raccolta di 25 giochi disponibile dalla scorsa settimana e che potrete riscattare entro il 13 luglio. È stato reso noto, infine, che il 12 e il 13 luglio, in occasione dell’Amazon Prime Day 2022, sarà possibile riscattare gratuitamente altri sei giochi. Stiamo parlando di GRID Legends, Mass Effect Legendary Edition, Need for Speed Heat, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, Star Wars Republic Commando.
E voi, che ne pensate dei giochi annunciati? ne proverete qualcuno? Vi ricordo intanto di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e di leggere anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…