La serie tv di God of War, come ben ormai sappiamo, ha avuto un passato molto travagliato tra rinvii e annullamenti. Ma stavolta Prime Video sembra davvero intenzionato a portarlo sul piccolo schermo.
A riaccendere la speranza è stato proprio lo showrunner Ronald D. Moore, il quale ha rivelato che Amazon ha già ordinato due stagioni per la serie televisiva di God of War, dimostrando di avere una grande fiducia nei confronti di questo progetto, che porterà per la prima volta Kratos sul piccolo schermo.
Durante il Sackhoof Show con Kate Sackhoof, Moore ha affermato: “In questo momento sto lavorando all’adattamento di un videogioco chiamato God of War, di cui Amazon ha ordinato due stagioni. Mi hanno chiesto di far parte del progetto, sono letteralmente nella stanza degli sceneggiatori e questa è la mia nuova attività“.
Per l’autore, si tratta di un terreno totalmente nuovo: la sua ultima esperienza con i videogame risale alle sale giochi degli anni ’80, e pur avendo provato God of War non è riuscito a prendere confidenza con i comandi del gioco.
Amazon e Sony hanno puntato su Moore grazie al suo importante curriculum, che lo ha visto lavorare al reboot di Battlestar Galactica, nonché alle serie di Outlander e For All Mankind, oltre a contribuire alla realizzazione di diversi episodi di Star Trek: The Next Generation, Voyager e Deep Space Nine.
Al momento, Amazon non ha una data d’uscita o un periodo di lancio per la serie tv.
Speriamo di vederla al più presto sul piccolo schermo. E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…