Corridoio di un aereo (@Shutterstock)
Ci troviamo nei cieli americani, a bordo di un Boeing 737-800 diretto in Florida, quando viene dato un allarme per un possibile ordigno esplosivo a bordo del velivolo. I 144 passeggeri vengono fatti sbarcare a Panama, a seguito di una virata d’emergenza, proprio per permettere alle autorità di controllare il mezzo. Si scopre però che la “bomba”, non è altro che un pannolino per adulti.
Come detto in precedenza, a bordo di Boeing 737-800 diretto in Florida, durante il volo, viene diramato un allarme bomba. A questo punto, il pilota è costretto all’atterraggio, che avviene nell’aeroporto di Tocumen di Panama City, nell’omonimo Paese. Qui vengono fatti scendere tutti i passeggeri, permettendo alle autorità di verificare l’ordigno. A seguito delle verifiche, è emerso che la presunta “bomba” fosse un pannolino per adulti. L’oggetto, ritenuto pericoloso, era stato trovato in uno dei due bagni del velivolo e successivamente è stato dato l’allarme.
José Castro, capo della squadra di sicurezza dell’aeroporto, a seguito di un’intervista, afferma quanto segue: “lo abbiamo trovato su una pista sicura dove unità cinofile speciali della polizia e forze speciali hanno esaminato l’oggetto e hanno scoperto che si trattava di un pannolino per adulti, escludendo qualsiasi rischio“.
Cessato “l’allarme pannolino“, così è stato simpaticamente descritto da “RaiNews“, i passeggeri hanno potuto riprendere il loro volo viaggio verso Tampa, città della Florida.
Fonti: RaiNews, It Es Euro.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Sono emersi online i primi possibili dettagli su Call of Duty: Black Ops 7, nuovo…
Le produzioni di Stephen King sono sempre state inclini a rappresentazioni cinematografiche. Ma alcune di…
L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato una nuova, attesissima categoria per gli…
Un girone di ritorno dopo, Lazio e Roma sono nuovamente pronte a scontrarsi per il…
L'attesa è finalmente finita e la data d'uscita della patch patch 8 di Baldur's Gate…
Nel 1988 usciva nelle sale il film di Tim Burton "Beetlejuice" e ben 36 anni…