fbpx Allarme bomba a Sanremo: cosa sta succedendo?
Attualità

Allarme bomba a Sanremo: cosa sta succedendo?

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Momenti di tensione a Sanremo, la città dei fiori, che in questi giorni ospita una vera e propria ondata di turisti e giornalisti in occasione del festival della canzone italiana. E secondo quanto si apprende, le autorità si sarebbero allarmate per un pacco misterioso contenente del materiale esplosivo…

Sanremo: la situazione a pochi passi dal Teatro Ariston

Stando a quanto riportato da ANSA, vicino all’Ariston sarebbe stato rinvenuto questo pomeriggio un borsello con all’interno dei proiettili, probabilmente polvere da sparo e un innesco, a cui mancava una componente per poter effettivamente esplodere. Sarebbe stato un agente di polizia ad aver trovato l’oggetto, per poi consegnarlo agli esperti artificieri che ne analizzeranno il potenziale esplosivo. Come prevedibile, il diffondersi della notizia nella cittadina ha inizialmente destato una certa preoccupazione; in seguito alle rassicurazioni delle autorità, questa si è poi fortunatamente placata.

In un primo momento, la strada a poche centinaia di metri dall’Ariston era stata transennata per la pubblica sicurezza; una volta rientrato l’allarme però si è potuti tornare a pensare esclusivamente alla competizione che anche quest’anno sta facendo registrare interazioni da record. Nonostante le contestazioni e le polemiche infatti, la quarta conduzione di Amadeus al Festival ha raccolto oltre il 60% di share nelle prime serate; una partecipazione che va oltre gli ascolti televisivi, con le infinte reazioni social e gli immancabili “meme”, divenuti già virali.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi