Quanto successo la notte tra l’1 e il 2 dicembre a Rimini ha dell’incredibile. Una giovane ragazza è stata fermata ad un posto di blocco mentre era alla guida, e, all’alcol test positivo, ha deciso di chiamare il padre per farsi venire a prendere. Ma il ritiro della patente è scattato pure per l’uomo, che era in evidente stato di ebbrezza.
Era una serata come tante altre per una giovane riminese di età compresa tra i 20 e i 30 anni, fino a quando non è avvenuto lo spiacevole fatto. Sulla via Circonvallazione Meridionale, all’altezza di Piazzale Mazzini, come riportato anche da la Repubblica, la ragazza è stata fermata da un posto di blocco. Qui è stata sottoposta ad un alcol test, risultato subito positivo, con un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro.
Scattato immediatamente il ritiro della patente, la giovane ha chiamato il padre, chiedendogli un passaggio. Al suo arrivo però, gli agenti del posto di blocco si sono accorti che qualcosa non andava nell’uomo, date le sue manovre piuttosto brusche con l’automobile. Sottoposto al pre-test, è risultato positivo, per poi rifiutarsi di eseguire il test ufficiale con l’ausilio dell’etilometro. Inevitabile anche per lui l’immediato ritiro della patente per un periodo da sei mesi a due anni. Per il veicolo invece nessuna confisca, essendo intestato a un’altra persona.
Per altre notizie simili, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…