Quanto successo la notte tra l’1 e il 2 dicembre a Rimini ha dell’incredibile. Una giovane ragazza è stata fermata ad un posto di blocco mentre era alla guida, e, all’alcol test positivo, ha deciso di chiamare il padre per farsi venire a prendere. Ma il ritiro della patente è scattato pure per l’uomo, che era in evidente stato di ebbrezza.
Era una serata come tante altre per una giovane riminese di età compresa tra i 20 e i 30 anni, fino a quando non è avvenuto lo spiacevole fatto. Sulla via Circonvallazione Meridionale, all’altezza di Piazzale Mazzini, come riportato anche da la Repubblica, la ragazza è stata fermata da un posto di blocco. Qui è stata sottoposta ad un alcol test, risultato subito positivo, con un tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro.
Scattato immediatamente il ritiro della patente, la giovane ha chiamato il padre, chiedendogli un passaggio. Al suo arrivo però, gli agenti del posto di blocco si sono accorti che qualcosa non andava nell’uomo, date le sue manovre piuttosto brusche con l’automobile. Sottoposto al pre-test, è risultato positivo, per poi rifiutarsi di eseguire il test ufficiale con l’ausilio dell’etilometro. Inevitabile anche per lui l’immediato ritiro della patente per un periodo da sei mesi a due anni. Per il veicolo invece nessuna confisca, essendo intestato a un’altra persona.
Per altre notizie simili, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…