fbpx Alan Wake II: il New Game+ sarà alternativo!
Gaming

Alan Wake II: il New Game+ sarà alternativo!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

A poche ore dal trailer di lancio e da un breve video di gameplay di Alan Wake II, Remedy ha annunciato che sta lavorando ad un aggiornamento che introdurrà il New Game+. Non si tratterà però della classica opzione che permetterà di rivivere le avventure di Alan Wake e Saga Anderson con tutti i progressi della prima partita, ma introdurrà anche una “narrativa alternativa”.

Un New Game+ alternativo

Manca ormai sempre meno all’arrivo di Alan Wake II, in uscita domani, 27 ottobre, su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Per celebrare l’imminente lancio, accompagnato da un trailer e un breve filmato di gameplay durante l’Xbox Preview Program di Microsoft, Remedy ha svelato degli interessanti dettagli sul New Game+.

Su X il team ha affermato che la modalità verrà introdotta in un secondo momento, permetterà di rigiocare la storia con tutte le armi e i potenziamenti ottenuti, aggiungerà un nuovo livello di difficoltà chiamato Nightmare e introdurrà una narrativa alternativa. Quest’ultima sembra molto interessante, dato che introdurrà nuovi manoscritti e contenuti video che probabilmente faranno maggiore chiarezza su alcuni punti della storia o la espanderanno con nuovi elementi.

Dopo Starfield, dunque, anche Remedy ha intenzione di proporre un NG+ particolare, che punta ad offrire maggiori spunti e motivazioni per rigiocare il proprio titolo. E voi, cosa ne pensate del New Game+ di Alan Wake II? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi