Durante il fine settimana Jason Momoa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale era raffigurato a cena con un gruppo di persone tra cui Al Pacino. La cena era stata organizzata per celebrare l’apertura di una galleria per il pittore Julien Schnabel. A prima vista sembra la foto di una semplice cena tra amici, piatti vuoti, bicchieri di vino e tanti sorrisi. Ma aguzzando la vista non si può non notare un dettaglio della foto, proprio vicino ad Al Pacino…
A notare per primo questo dettaglio è stata Marie Brandi, la social media manager per “Blank Check”. Quest’ultima scrive riferendosi prima alle cuffie dell’attore, spesso diventate virali per il fatto di essere sempre aggrovigliate: “Le cuffie di Al continuano ad essere iconiche“. Continua dicendo: ” Ma ho bisogno di un’indagine completa su qualunque caz*o di cosa ci sia sul suo Iphone.”
A seguito della rivelazione di Marie Bardi, gli utenti di Twitter sono impazziti e la notizia ha reso la figura di Al Pacino ancora più leggendaria di quanto non lo fosse già in precedenza. Un utente su Twitter scrive: “Pacino con la custodia del telefono Shrek è semplicemente leggendario“. Adesso però la domanda sorge spontanea: Perché il sig. Al Pacino ha voluto tenerci nascosto questo dettaglio per tutto questo tempo? Qualsiasi sia la risposta una cosa è certa adesso: tutti vogliamo quella cover di Shrek!
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…