fbpx AirPods ingoiato per sbaglio registra i rumori dello stomaco di una donna
IgnorantNews

AirPods ingoiato per sbaglio registra i rumori dello stomaco di una donna

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Una storia particolare quella capitata ad una donna e alle sue cuffie AirPods  negli Stati Uniti. Come riporta il Daily Mail, lo scorso 5 novembre Carli Bellmer, podcaster ed estetista, ha per sbaglio ingoiato uno dei suoi auricolari al posto di una compressa di ibuprofene. La 27enne, appena accortasi dell’errore, ha postato un video su TikTok in cui raccontava l’accaduto in preda alle lacrime. Dopo alcune settimane Carli ha ripubblicato sempre sullo stesso social solo una piccola parte del video originale del 5 novembre, al momento non visibile a causa di una presunta violazione delle linee guida della community.

“AirPods hanno registrato i rumori del mio stomaco”

AirPods

La ragazza raccontando tutta la sua vicenda tramite i social ha spiegato: “Ero nel mio letto e avevo una pasticca da 800 mg di ibuprofene in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la bottiglia d’acqua e ho mandato giù. Subito dopo ho capito che non era ibuprofene. Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo. Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto ‘trova il mio AirPods e l’ho sentito, debolmente, dal mio stomaco. Ho anche inviato accidentalmente un vocale ad un’amica, dall’interno del mio stomaco”. Alla fine la ragazza è riuscita espellere l’auricolare defecando. “Non me ne sono accorta, ma ho fatto una radiografia e non c’è più” ha aggiunto.

Ironia social

Una storia a lieto fine per Carli che ha spiegato come “non sono la prima e non sarò l’ultima. Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso”. La ragazza  ha dichiarato di voler condividere questa storia per “scopi educativi”, in modo da far evitare situazioni del genere in futuro. Non potevano mancare i commenti sulla storia sui social. “Come si fa a scambiare l’ibuprofene con un AirPods?”, “Io a malapena riesco a mandare giù una pillola, figuriamoci un AirPod” hanno ironizzato diverse persone. Qualcuno però l’ha difesa “Una pillola di ibuprofene da 800mg è enorme, può somigliare ad un auricolare se sei distratto”. Sicuramente dopo tutta questa storia Carli farà più attenzione a cosa ingoierà in futuro.

Per altre news di qualsiasi genere seguici su NCI!!

di Davide Gerace

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi