Le riprese della seconda stagione di Ahsoka sono ufficialmente iniziate. A confermarlo è stata Rosario Dawson, che ha condiviso sui social la prima immagine dal set: uno scatto suggestivo della sua ombra truccata da Ahsoka Tano, accompagnato dalla didascalia “E siamo partiti… verso galassie molto, molto lontane…!”.
La serie, prodotta da Lucasfilm per Disney+, continuerà le vicende iniziate nella prima stagione, che ha debuttato nell’agosto del 2023. Il racconto riprenderà dopo il ritrovamento di Ezra Bridger da parte di Ahsoka e Sabine Wren, rimaste bloccate in un’altra galassia mentre Ezra e l’ammiraglio Thrawn sono riusciti a tornare nello spazio conosciuto.
La stagione vedrà anche il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker. Dopo la sua apparizione nel Mondo tra i Mondi, dove ha offerto una lezione spirituale alla sua ex padawan, Christensen tornerà per espandere ulteriormente il legame tra maestro e allieva.
Durante la recente Star Wars Celebration in Giappone, il creatore della serie Dave Filoni ha confermato che le riprese sarebbero partite a breve. Tra le novità più rilevanti figura anche Rory McCann, che prenderà il posto del compianto Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll.
In precedenza, l’attore Eman Esfandi, che interpreta Ezra, aveva lasciato intendere l’inizio della produzione attraverso un post celebrativo sui social, ma è stata Rosario Dawson a dare l’annuncio ufficiale.
La seconda stagione di Ahsoka non ha ancora una data di uscita precisa, ma è attesa per il 2026. Nello stesso anno arriverà anche The Mandalorian & Grogu, film che segnerà il ritorno di Din Djarin e del piccolo Grogu, ampliando ulteriormente l’universo narrativo creato da Jon Favreau e Dave Filoni.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Mentre Netflix è attualmente al lavoro sulla quinta e ultima stagione di The Witcher, la…
Il viaggio epico di "Shōgun" continua. FX ha ufficialmente annunciato l’inizio della produzione per la…
Electronic Arts ha licenziato un quantitativo di dipendenti che si aggira attorno alle trecento, quattrocento…
Poche ore fa, abbiamo finalmente ricevuto la data d'uscita ufficiale di Game of Thrones: Kingsroad.…
Il mondo di Desperate Housewives è pronto a tornare con una nuova serie, intitolata Wisteria…
Valorant spegne cinque candeline e per festeggiare, da oggi 30 aprile, è disponibile l'Atto 3…