fbpx Aggressione con una mazza da baseball sul bus: arrestati due giovani
Attualità

Aggressione con una mazza da baseball sul bus: arrestati due giovani

di laraguidobono

Condividi con chi vuoi

Lo scorso settembre due giovani su un autobus di Roma avevano aggredito con una mazza da baseball un ragazzo, per poi derubarlo dopo averlo trascinato fuori dal mezzo. Finalmente i due autori dell’aggressione sono stati individuati e arrestati grazie ai video di alcune telecamere di sorveglianza.

Arrestati dopo un’aggressione con una mazza da baseball: guai per due giovani

Su una linea dell’Atac di Roma, alla fermata di Ponte Mammolo, il 10 settembre scorso era avvenuta un’aggressione piuttosto violenta. Come anche riportato da la Repubblica, due ragazzi di 15 e 24 anni avevano colpito violentemente un altro giovane con una mazza da baseball di ferro, per poi trascinarlo fuori dal mezzo e derubarlo della sua collanina d’argento e di altri suoi effetti personali in un luogo isolato.

La vittima, un 18enne di origini colombiane, aveva subito chiamato i Carabinieri e sporto denuncia, e, a distanza di pochi mesi, le videocamere di sorveglianza poste sull’autobus e nelle vicinanze della fermata sono riuscite a permettere l’identificazione dei due colpevoli, entrambi italiani, di cui uno minorenne.

Il gip del Tribunale di Roma ha stabilito una misura cautelare nel carcere di Regina Coeli per il 24enne, mentre per il 15enne è stato stabilito un periodo in una comunità.

Se vuoi rimanere aggiornato su notizie provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi