Cinema & Serie TV

Adolescence: possibile l’arrivo di una seconda stagione!

Adolescence ha di recente raggiunto il record per aver ottenuto più di 66,3 milioni di visualizzazioni nelle prime 2 settimane dal suo debutto su Netflix, e adesso uno degli attori e produttori principali della miniserie ha parlato della forte possibilità di una seconda stagione.

Nuove storie in arrivo?

La miniserie creata da Stephen Graham con sua moglie Hannah Walters e Jack Torne, sta riscuotendo molto successo per essere composta da soli 4 episodi, ma la storia raccontata in questi pochi episodi è cosi attuale, coinvolgente e ben diretta (da Philip Barantini) che il pubblico ne è totalmente ossessionato.

La serie ha messo in mostra molti lati della mente umana, soprattutto durante l’adolescenza, affascinando il pubblico con un metodo di regia presente in tutti gli episodi chiamato metodo One-shot“, che come sempre cattura e stupisce lo spettatore come nel caso di Birdman (del 2014) o 1917 (del 2019)

Adolescence è riuscita in pochissimo tempo a ottenere abbastanza successo da far nascere in molti il desiderio di una seconda stagione, e questo desiderio sembra essere realizzabile anche per lo stesso Graham che, in un intervista a Variety, ha deciso di dare molta speranza a coloro che hanno amato la serie dicendo:

“Sì, c’è la possibilità di sviluppare un’altra storia… un prequel di Adolescence non accadrà di certo.  Ma c’è così tanto potenziale nel one-shot e nell’investire nuovamente nella natura umana, esplorando nuove storie“.

Con queste parole l’attore e produttore esecutivo britannico ha fatto intendere in tutti i modi possibili che, nel caso venga mai messa in produzione una seconda stagione della serie, di certo questa non parlerà dei personaggi conosciuti fino ad ora, ma anzi esplorerà invece nuove storie con personaggi totalmente differenti.

Cosa ne pensate della serie? E della possibilità di un sequel? Se volete restare aggiornati sulle notizie delle vostre serie tv preferite seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Cucciolo di gorilla nato allo Zoosafari di Fasano: non accadeva da 50 anni!

Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

My Hero Academia: ecco l’ultimo trailer

L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…

9 ore fa
  • Attualità

Litiga con il figliastro per la fuga del pappagallo: ucciso un poliziotto

A Melito di Napoli, una litigata per futili motivi, probabilmente dovuta alla fuga di un…

9 ore fa
  • Attualità

Parto in spiaggia a Caulonia: neonata lasciata tra i cespugli

Sulla spiaggia di Marina di Caulonia, lungo la costa ionica calabrese, una donna piemontese di…

13 ore fa
  • Attualità

Droga in lattine: spacciatrice a domicilio fermata a Roma

Gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio hanno arrestato a Roma una donna di sessantuno…

14 ore fa
  • Attualità

Gaza: tra possibile tregua e dichiarazioni controverse

Il conflitto tra Israele e Hamas ha raggiunto i 682 giorni. La situazione attuale ruota…

1 giorno fa