Adolescence ha di recente raggiunto il record per aver ottenuto più di 66,3 milioni di visualizzazioni nelle prime 2 settimane dal suo debutto su Netflix, e adesso uno degli attori e produttori principali della miniserie ha parlato della forte possibilità di una seconda stagione.
La miniserie creata da Stephen Graham con sua moglie Hannah Walters e Jack Torne, sta riscuotendo molto successo per essere composta da soli 4 episodi, ma la storia raccontata in questi pochi episodi è cosi attuale, coinvolgente e ben diretta (da Philip Barantini) che il pubblico ne è totalmente ossessionato.
La serie ha messo in mostra molti lati della mente umana, soprattutto durante l’adolescenza, affascinando il pubblico con un metodo di regia presente in tutti gli episodi chiamato metodo “One-shot“, che come sempre cattura e stupisce lo spettatore come nel caso di Birdman (del 2014) o 1917 (del 2019)
Adolescence è riuscita in pochissimo tempo a ottenere abbastanza successo da far nascere in molti il desiderio di una seconda stagione, e questo desiderio sembra essere realizzabile anche per lo stesso Graham che, in un intervista a Variety, ha deciso di dare molta speranza a coloro che hanno amato la serie dicendo:
“Sì, c’è la possibilità di sviluppare un’altra storia… un prequel di Adolescence non accadrà di certo. Ma c’è così tanto potenziale nel one-shot e nell’investire nuovamente nella natura umana, esplorando nuove storie“.
Con queste parole l’attore e produttore esecutivo britannico ha fatto intendere in tutti i modi possibili che, nel caso venga mai messa in produzione una seconda stagione della serie, di certo questa non parlerà dei personaggi conosciuti fino ad ora, ma anzi esplorerà invece nuove storie con personaggi totalmente differenti.
Cosa ne pensate della serie? E della possibilità di un sequel? Se volete restare aggiornati sulle notizie delle vostre serie tv preferite seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…
Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l'anime…
Dopo oltre due anni di assenza, South Park è pronto a tornare con la sua…
Nuovo episodio di "Daredevil: Rinascita", siamo al settimo. Una puntata davvero particolare, in cui molte…