fbpx Addio a Matthew Perry, il Chandler di "Friends"
Attualità

Addio a Matthew Perry, il Chandler di “Friends”

di Denieli Freitas Nogueira

Condividi con chi vuoi

Il noto attore Matthew Perry, il Chandler Bing di Friends, è stato trovato senza vita nella jacuzzi della sua casa di Los Angeles. A renderlo pubblico è stato il sito web di gossip TMZ. Le cause del decesso non sono ancora state confermate ma si pensa che l’attore sia morto per annegamento. Matthew è tornato a casa dopo aver giocato a pickleball, e ha chiesto al suo assistente di uscire per una commissione. Al suo ritorno però, l’attore non rispondeva più, e l’assistente ha allertato il 911. Le indagini sulla sua morte sono ancora in corso.

Matthew Perry: le condizioni del decesso

Le forze dell’ordine riferiscono che l’attore sembra essere annegato ma che i primi soccorritori sono giunti nella casa di Los Angeles a seguito di una chiamata per arresto cardiaco. Matthew Perry è stato ritrovato in una vasca idromassaggio, e quel che è certo è che sulla scena non sono state trovate tracce di droga e nulla che possa far pensare ad un omicidio. La Warner Bros Television Group, casa produttrice di tutte le 10 stagioni di Friends rende omaggio al “nostro caro amico” esprimendo il proprio cordoglio per colui che è stato un vero dono per tutti loro.

La dipendenza da farmaci e alcool

Matthew Perry ha di recente raccontato le proprie difficoltà, affidando confessioni sulla sua dipendenza da farmaci e alcool e altri dettagli nel libro di memorie Friends, Lovers and the Big Terrible Thing. Nel libro racconta di come abbia imparato molto presto ad usare l’umorismo per distogliere la madre dai problemi con il padre (che aveva abbandonato la famiglia quando Matthew era piccolo). Parla inoltre di come a 14 anni abbia cominciato una relazione con l’alcool, che da quel momento non l’ha più abbandonato. Quando ottenne la parte di Chandler, era già un alcolizzato, ma il cast era sempre stato comprensivo nei suoi confronti.

Oggi è un giorno buio. Per la sua famiglia, i suoi cari, i suoi fan e tutto il mondo dello spettacolo. Riposa in pace, Matthew.

View this post on Instagram

A post shared by Friends (@friends)

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbe interessarvi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi