di Redazione Network NCI
Ubisoft sembra vicina nel mostrare il nuovo remake di AC Black Flag, uno dei capitoli più amati della serie. È apparso infatti un nuovo dominio dedicato al quarto capitolo di Assassin’s Creed, che sta a significare che il sito ufficiale verrà aperto a breve.

I dettagli!
Il segnale più forte arriva dal web: è stato infatti registrato il dominio “assassinscreedblackflagresynced.com“. La scoperta arriva dall’insider “The Hidden One“, che ha notato come la registrazione sia avvenuta poche settimane fa tramite GANDI SAS, una compagnia spesso utilizzata per la gestione di siti corporativi. Questo suggerisce che una pagina ufficiale sia pronta per andare online a breve.
Non si tratta però di un indizio isolato. All’ipotesi di una presentazione in questa prima parte del 2026 c’è la classificazione PEGI del titolo Assassin’s Creed Black Flag Resynced, avvenuta proprio il mese scorso.
Se uniamo questi pezzi ai report precedenti, che stimavano l’uscita del gioco proprio entro il primo trimestre del 2026, è molto probabile che Ubisoft rompa il silenzio nelle prossime settimane per ufficializzare il progetto.

Voi cosa ne pensate? Ritornete a giocare ad AC Black Flag per provare il remake del quarto capitolo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Jujutsu Kaisen: potrebbe presto arrivare un nuovo gioco!
- The Outer Worlds 2: un mirabolante viaggio nella colonia di Arcadia
- Clair Obscur: Expedition 33 è stato il gioco più completato del 2025!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA