di Andrea Antinori
Dopo “The Northman” arrivato nel 2022, il regista Robert Eggers è subito passato al lavoro per il suo prossimo progetto, ovvero “Nosferatu”. Al già ottimo cast della pellicola, composto per il momento da Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Willem Dafoe e Emma Corrin, si aggiunge un nuovo nome.
Aaron Taylor-Johnson nel nuovo film di Robert Eggers
Stando a Deadline, al cast di “Nosferatu” si aggiungerebbe anche Aaron Taylor-Johnson, attore noto per aver interpretato Peter Maximoff nel MCU e per il ruolo di Tangerine nel più recente “Bullet Train” di David Leitch. Mentre nel prossimo futuro tornerà nel mondo dei cinecomic con il ruolo da protagonista nel film Sony incentrato sul personaggio di “Kraven The Hunter”, uno dei villain fumettistici più celebri di Spider-Man.
Il film “Nosferatu” sarà scritto e diretto da Robert Eggers. La pellicola sarà una rivisitazione dell’originale “Nosferatu” del 1922 del regista Murnau, considerato da molti uno dei capolavori del cinema Horror. La storia sarà ambientata nella Germania del 1800 e tratterà una storia di ossessione a tinte gotiche con protagonista una donna perseguitata da un vampiro della Transilvania; il conte Orlok, ovvero “Nosferatu”.
Non è ancora arrivata una data ufficiale per il rilascio della pellicola, ma è molto probabile che lo ritroveremo nelle nostre sale nel corso del 2024.
Voi cosa ne pensate? Attendete questa pellicola? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Avengers: Doctor Strange sarà il villain dei prossimi film?;
- Dead by Daylight: ufficiale, in arrivo l’adattamento cinematografico!;
- Marvel Studios, in arrivo un posticipo di (quasi) TUTTI i progetti? I dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA