Aaron Paul e Bryan Cranston (@Shutterstock)
Dopo la prima figlia di 4 anni, Story, la star di “Breaking Bad“, Aaron Paul e la moglie Lauren, hanno accolto nella loro famiglia il loro secondogenito, Ryden. L’attore ha dato la notizia durante la sua apparizione al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon. Ma le sorprese non finiscono qui.
Durante lo show di martedì sera, Aaron Paul ha annunciato che lui e la moglie sono diventati nuovamente genitori di un bambino, Ryder. A questo punto il presentatore Jimmy Fallon ha mostrato al pubblico le prime adorabili foto del neonato con il padre. Sempre durante lo show, la star di “Breaking Bad” parlando dell’altra figlia, Story, ha confessato come la bimba sia “follemente innamorata” del fratellino.
Ma gli annunci importanti non sono terminati qui. Aaron Paul ha infatti comunicato che il suo miglior amico e co-star in Breaking Bad, Bryan Cranston, sarà il padrino del piccolo Ryder. “Ho chiesto a Bryan il giorno del suo compleanno se voleva essere il padrino del nostro bambino. Era molto eccitato, molto onorato. Amo quell’uomo da morire. È uno dei miei migliori amici al mondo, quindi è stato un gioco da ragazzi” ha dichiarato Paul, prima di confessare, forse per scherzo, come inizialmente il collega avesse rifiutato l’onore.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…