Aaron Paul e Bryan Cranston (@Shutterstock)
Dopo la prima figlia di 4 anni, Story, la star di “Breaking Bad“, Aaron Paul e la moglie Lauren, hanno accolto nella loro famiglia il loro secondogenito, Ryden. L’attore ha dato la notizia durante la sua apparizione al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon. Ma le sorprese non finiscono qui.
Durante lo show di martedì sera, Aaron Paul ha annunciato che lui e la moglie sono diventati nuovamente genitori di un bambino, Ryder. A questo punto il presentatore Jimmy Fallon ha mostrato al pubblico le prime adorabili foto del neonato con il padre. Sempre durante lo show, la star di “Breaking Bad” parlando dell’altra figlia, Story, ha confessato come la bimba sia “follemente innamorata” del fratellino.
Ma gli annunci importanti non sono terminati qui. Aaron Paul ha infatti comunicato che il suo miglior amico e co-star in Breaking Bad, Bryan Cranston, sarà il padrino del piccolo Ryder. “Ho chiesto a Bryan il giorno del suo compleanno se voleva essere il padrino del nostro bambino. Era molto eccitato, molto onorato. Amo quell’uomo da morire. È uno dei miei migliori amici al mondo, quindi è stato un gioco da ragazzi” ha dichiarato Paul, prima di confessare, forse per scherzo, come inizialmente il collega avesse rifiutato l’onore.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…
James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…
Stranger Things è finita, ma per certi versi è appena cominciata. La fame di Sottosopra…
Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…