Aaron Paul e Bryan Cranston (@Shutterstock)
Dopo la prima figlia di 4 anni, Story, la star di “Breaking Bad“, Aaron Paul e la moglie Lauren, hanno accolto nella loro famiglia il loro secondogenito, Ryden. L’attore ha dato la notizia durante la sua apparizione al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon. Ma le sorprese non finiscono qui.
Durante lo show di martedì sera, Aaron Paul ha annunciato che lui e la moglie sono diventati nuovamente genitori di un bambino, Ryder. A questo punto il presentatore Jimmy Fallon ha mostrato al pubblico le prime adorabili foto del neonato con il padre. Sempre durante lo show, la star di “Breaking Bad” parlando dell’altra figlia, Story, ha confessato come la bimba sia “follemente innamorata” del fratellino.
Ma gli annunci importanti non sono terminati qui. Aaron Paul ha infatti comunicato che il suo miglior amico e co-star in Breaking Bad, Bryan Cranston, sarà il padrino del piccolo Ryder. “Ho chiesto a Bryan il giorno del suo compleanno se voleva essere il padrino del nostro bambino. Era molto eccitato, molto onorato. Amo quell’uomo da morire. È uno dei miei migliori amici al mondo, quindi è stato un gioco da ragazzi” ha dichiarato Paul, prima di confessare, forse per scherzo, come inizialmente il collega avesse rifiutato l’onore.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Mentre il quinto capitolo di Shrek arriverà nelle sale il 18 dicembre 2026, c’è un’altra…
L'account ufficiale di Fortnite su X ha confermato che in un prossimo futuro Blitz Royale…
Un noto insider si è espresso per quanto riguarda quali potrebbero essere i giochi targati…
Quante volte vi siete persi nello splendore di una città dilaniata dalle crisi post-apocalittiche? Quante…
I Fantastici 4 sono il primo supergruppo Marvel mai uscito su carta stampata. E come…
Vivienne Medrano ha annunciato quando tornerà la serie di Hazbin Hotel e anche quando farà…