“Doveva ri-annà così fratellì” probabilmente. Il rapper Algero Correntini, meglio noto sui social come 1727 Wrldstar, noto sul web per aver ripreso un incidente stradale successogli a maggio di due anni fa, ci è cascato di nuovo, distruggendo un’altra auto.
Sulla sua pagina Instagram, 1727 Wrldstar ha pubblicato oggi l’immagine di una Jaguar bianca, presa a noleggio, pesantemente danneggiata dopo un incidente stradale. Il rapper si è fatto immortale raggiante sopra il veicolo, apparentemente incurante dei danni. Anzi, ha suscitato la gioia dei suoi fan, regalando loro la parte due di “Ho preso il muro fratellì”, la frase che, due anni fa, lo rese celebre dopo lo schianto. Correntini ci ha comunque tenuto a raccomandare ai propri follower di non seguire il suo esempio e di guidare piano.
1727 Wrldstar e l’altro influencer che lo accompagnava, Nazar Lernatovych, noto sui social come Diamond_mgmt, sono rimasti illesi. Pare poi che nessun’altra persona sia rimasta coinvolta nel loro incidente.
Le cause della distruzione della Jaguar? Presto dette. Correntini infatti ha anche girato un video, rivelando ai follower: “Abbiamo tolto i controlli e ci siamo divertiti. La macchina prima è finita contro il muro al centro della strada e poi contro il guardrail. Una favolosa Jaguar distrutta in pochi istanti…”.
Resta da capire se la bravata avrà le medesime conseguenze di due anni fa, quando a 1727 Wrldstar venne ritirata la patente e sequestrata l’auto. Certo è che, dopo questo “atto secondo”, la sua popolarità riceverà una nuova impennata.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news del momento, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…