Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, lo studio di sviluppo italiano Stormind Games e il publisher Saber Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di A Quiet Place: The Road Ahead. Il video si concentra in particolare sulla storia, mostrando alcuni dei personaggi principali e l’arrivo sulla Terra delle pericolose creature aliene.
Dopo una breve clip nel presente, il trailer lascia spazio agli eventi del giorno dell’invasione, con i protagonisti che, durante una tranquilla giornata di Sole, notano una pioggia di meteoriti. L’invasione è iniziata.
Dopodiché l’azione si sposta al Giorno 105, quando ormai i sopravvissuti hanno imparato sulla loro pelle l’importanza del silenzio. Qui li vediamo intrufolarsi in una struttura apparentemente abbandonata, cercando ovviamente di fare meno rumore possibile. Vediamo poi la protagonista cercare un test di gravidanza, che scopriamo essere positivo. Il trailer si chiude infine con varie scene d’azione, con anche un inseguimento a bordo di un veicolo e una sparatoria.
Al momento purtroppo A Quiet Place: The Road Ahead non ha una data d’uscita definita, ma sappiamo che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC entro la fine dell’anno. E voi, cosa ne pensate del progetto? Siete curiosi di saperne di più? Vi sono piaciuti i film della saga? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Lo studio di sviluppo sudcoreano MADNGINE ha pubblicato un trailer del suo titolo in produzione:…
Nel mondo delle vedove nere, l’amore si diffonde nell’aria. I ricercatori della Simon Fraser University…
Il genere horror è da sempre tra i più temuti e apprezzati, non solo al…
Scoperta a luglio 2025, la cometa 3I Atlas sta destando una serie di interrogativi tra…
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…