Cyberpunk Project Orion, nome in codice del sequel di Cyberpunk 2077 in sviluppo presso CD Projekt RED, potrebbe avere una modalità multiplayer. A suggerire questa piacevole novità è un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio di sviluppo.
In realtà, la modalità multigiocatore era prevista anche per Cyberpunk 2077. Il team vi ha lavorato per diversi anni, salvo poi decidere di accantonarla per concentrarsi sul risollevare il titolo dopo il difficile rilascio del 2020. La sua implementazione nel nuovo titolo, pertanto, non sarebbe un’aggiunta fuori dalla portata dello studio polacco con sede a Boston.
Dunque, CD Projekt è alla ricerca di un Senior Gameplay Programmer con esperienza nei giochi multiplayer. Inoltre, prima di questo annuncio, lo studio aveva vuota anche una posizione per un Lead Network Programmer che potesse “guidare lo sviluppo di funzionalità online per il prossimo progetto”. Questi indizi sembrano confermare la natura che avrà il sequel di Cyberpunk 2077.
Nonostante lo scorso mese l’amministratore delegato di CDPR, Michael Nowakowski, abbia affermato che lo studio continuerà a produrre in futuro giochi singleplayer all’avanguardia, ciò, a quanto pare, non impedirà al team di sperimentare nuove sfumature da dare all’esperienza di gioco.
Vi piacerebbe giocare a Cyberpunk con gli amici o siete puristi del singleplayer? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Quello di Battlefield è senza ombra di dubbio uno dei franchise videoludici più famosi di…
Dopo aver trascorso un quantitativo di ore più che esauriente su Mafia: Terra Madre, siamo…
Una babysitter è stata condannata per abusi su bambine autistiche con una pena di 100…
Il 12 agosto, sull'Autostrada A22, un uomo si è fermato nell'area di servizio, e convinto…
L'universo narrativo del DCU di James Gunn sembra essere partito con il piede giusto. Il…
L'estate sta finalmente volgendo verso la fine e tutti gli studenti si chiedono quando riaprirà…