di Luca Paluzzi
La nuova grande espansione di Destiny 2, “L’Eclissi“, è disponibile da qualche giorno e oltre alla sua campagna piena d’azione, offre numerose attività ai giocatori, tra cui anche diverse imprese esotiche. Tra queste spicca “L’ultimo filo“, che ci permetterà di ottenere la nuovissima arma da supporto esotica da Telascura “Ultimo Avvertimento“. Vediamo insieme come ottenerla…
Destiny 2: ecco come ottenere la sidearm “Ultimo Avvertimento”
Prima di tutto, dovrete sbloccare e potenziare al massimo la vostra sottoclasse della Telascura; questo significa che il primo step necessario è terminare la campagna, così da ottenere accesso completo alla sottoclasse. Una volta fatto, utilizzatela insieme alle armi dello stesso elemento per fare kill e farmare le “Meditazioni sulla Telascura“; con questa valuta, potrete acquistare dal Laghetto dei pouka tutti i potenziamenti per la sottoclasse.
Una volta acquistati i frammenti, le nature e le granate potrete finalmente riscattare l’impresa “L’ultimo filo“. Si tratta di una quest piuttosto semplice che vi farà ripercorrere due tappe già visitate durante la campagna, nelle quali dovrete affrontare due miniboss. Una volta fatto vi basterà completare il programma di addestramento di Osiride in meno di 5:30 minuti e l’esotica sarà finalmente vostra.
Ultimo Avvertimento è indubbiamente un’ottima arma per le vostre build da Telascura, oltre ad essere una valida opzione per i Cala la Notte, in quanto questa stagione sono presenti nel manufatto le armi da supporto anti-barriera. Inoltre, non dimenticate che tutte le esotiche primarie infliggono il 40% di danni in più ai nemici con la barra della vita rossa!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Hi-Fi Rush: il gioco che ha sorpreso milioni di giocatori
- Starfield, l’impresa titanica di un fan: creato un compendio di 400 pagine!
© RIPRODUZIONE RISERVATA