di Andrea Cortese
L’attore britannico Ian Mckellen è stato uno dei cattivi più iconici dell’universo Marvel con il ruolo di Magneto. Dopo svariati anni dalla sua ultima comparsa nel ruolo del capo dei mutanti, è stato confermato che tornerà in un progetto non ancora specificato dell’MCU.
Le parole di Patrick Stewart riguardo ai piani dell’MCU
Patrick Stewart ha parlato del suo ruolo di Charles Xavier durante un’intervista a ET Online, dicendo che il suo ruolo di Professor X tornerà prossimamente in altri progetti del Marvel Cinematic Universe. Stewart ha anche aggiunto che Ian Mckellen tornerà nel suo ruolo di Erik Lehnsherr anche conosciuto come Magneto nell’MCU.
“Dovrò prendere in prestito la sedia a rotelle di Charles Xavier se continueremo a fare Star Trek, perché stare in piedi sta diventando un problema ormai.” [ride] “Ma non posso dirvi cosa riserva il futuro di Charles Xavier. Lo scoprirete”.
Ha anche aggiunto riguardo a Ian Mckellen:
“Ho incontrato il mio vecchio amico Ian qualche tempo fa, e ci siamo divertiti molto. Abbiamo parlato anche del mio cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Mi ha detto: ‘Ehi, se mi avessero chiamato l’avrei fatto!’, o qualcosa del genere. Ma non abbiamo finito, io e Ian… Abbiamo dei piani”.
Ora la domanda è dove si paleserà il Magneto di Ian Mckellen. Molto probabilmente sarà nell’ambizioso film Avengers: Secret Wars, dove ci saranno numerose comparse di personaggi passati. Oppure un altro film che riguarda il multiverso, come Deadpool 3, che vedrà già il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine.
Per rimanere sempre aggiornati su notizie riguardanti cinema e serie tv, seguite la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA