di Michele Messina
Grandi novità in arrivo per Warzone 2 e Modern Warfare 2, un nuovo operatore sta per fare il suo ingresso… sul campo. Un nuovo bundle con tanti contenuti ed una faccia decisamente nota, soprattutto in questi giorni, si uniranno alla battaglia!
Leo Messi, dal calcio alla… guerra?
Finita la pausa per i mondiali la stagione calcistica torna in attivo ed Activision ha deciso di festeggiare. Una nuova una serie di contenuti dedicati al calcio sta per inondare i server di Warzone 2.0 e Modern Warfare 2. Il protagonista sarà Lionel “Leo” Messi, uno dei nomi più conosciuti del calcio moderno, campione indiscusso per bravura e simpatia. Da poco si è guadagnato anche il titolo di campione del mondo vincendo, con la sua Argentina, il campionato mondiale durante questo Qatar 2022.
Ma a quanto pare Messi non vuole fermarsi al calcio e sembra aver deciso di passare ad un altro sport, leggermente più violento. I canali ufficiali di Call of Duty hanno annunciato, infatti, che il campione presterà il proprio volto al nuovo operatore in arrivo. Con un evento dedicato, il Modern Warfare FC Event, Leo si unirà alle battaglie digitali di Warzone 2.0 e Modern Warfare 2.
Messi va così ad unirsi ai “colleghi” già presenti in gioco, Neymar Jr e Pogba, con tanto di bundle dedicato. Il pacchetto operatore di Messi prevederà una serie di cosmetici, tutti a tema “azzurro Argentina”, ed ovviamente una signature weapon. Il bundle Messi sarà acquistabile tramite gli store ufficiali per 2400 Punti COD.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1604555799560425478
I contenuti del bundle su Warzone e Modern Warfare 2
Il bundle conterrà diversi cosmetici a tema, ma soprattutto la Skin Operatore ed i progetti per ben due armi leggendarie. Andiamo ad analizzare tutti questi contenuti un po’ più nel dettaglio.
Iniziamo dalla Skin Operatore: Messi. Con tanto di giubbotto antiproiettile e protezione per le orecchie, il noto calciatore saprà farsi riconoscere “in campo”. Niente accessori tipicamente tattici però, Leo Messi si limiterà ad indossare una semplice t-shirt azzurra, ispirata alle sue origini argentine, sotto il kevlar.
Passiamo al primo progetto per arma: Atomic Flea (“Pulce Atomica” in italiano) che richiama il soprannome calcistico di Leo. Compresa nel bundle ci sarà una versione leggendaria del Vaznev-9k, con silenziatore, velocità di mira migliorata e rinculo minimo. Il secondo progetto per arma sarà Blue Thunder, “Fulmine Blu”, per la FSS Hurricane, con precisione aumentata, rinculo stabilizzato e hip-fire più accurato della media. Entrambe le armi saranno accompagnate dai rispettivi accessori, dai calci ai silenziatori.
Tra gli altri contenuti troviamo anche la finisher “No Firearms Needed”, ispirata ovviamente alla potenza degli arti inferiori del campione. Questa finisher ha anche la caratteristica unica di variare in base alla posizione del vostro operatore, garantendo così tre eliminazioni diverse. A completare il pacchetto avremo delle skin per veicoli, un weapon charm, un adesivo ed un emblema.
Lionel “Leo” Messi va così ad unirsi alle altre star, calcistiche e non, che fanno ormai parte dello spettacolo di Call of Duty. E voi, acquisterete il bundle o aspetterete il prossimo campione? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna!
Se sei interessato, leggi anche:
- Call of Duty Warzone 2.0: in arrivo la nuova modalità “Warzone Cup”!
- Call of Duty Warzone 2.0: accessibile il misterioso Edificio 21
© RIPRODUZIONE RISERVATA