fbpx “Smile”: ecco il final trailer del film con Sosie Bacon!
Cinema & Serie TV

“Smile”: ecco il final trailer del film con Sosie Bacon!

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Il final trailer di “Smile” è stato finalmente rilasciato e, stando a quanto mostrato, il lungometraggio sembra essere pervaso da una crescente inquietudine.

“Smile”: clip inedita, trama e cast

Il video si concentra sul colloquio fra la psicologa Rose Cotter e un detenuto. Mentre la conversazione assume tinte sempre più angoscianti, assistiamo al susseguirsi di disegni insoliti e all’alternarsi di loschi figuri, caratterizzati ovviamente dal diabolico sorriso.

Scritta e diretta da Parker Finn, la pellicola illustra il calvario interiore di Rose, analista alle prese con strani fenomeni. In seguito a un traumatico episodio, la dottoressa sarà costretta a fare i conti col proprio passato per riuscire a sfuggire a un’agghiacciante realtà. Noto in precedenza col titolo di lavorazione “Something’s Wrong With Rose” il film è l’ “estensione” di “Laura Hasn’t Slept”, cortometraggio del 2020 diretto dallo stesso regista.

Prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno, il progetto vanta la presenza di Sosie Bacon, figlia del celebre Kevin e nota ai più per la serie Netflix 13 Reasons Why”. Il cast sarà composto anche da Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan.

In uscita il 29 settembre, il lungometraggio andrà a segnare inevitabilmente il mese di Halloween. In attesa del debutto, vi lasciamo al final trailer. Ricordiamo che l’opera di Finn è stata presentata in anteprima allo scorso Fantastic Fest (Austin, Texas).

E voi che ne pensate del video? Attendete “Smile”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi