fbpx Thailandia: allarme per un corpo in spiaggia, ma era qualcos'altro...
Attualità

Thailandia: allarme per un corpo in spiaggia, ma era qualcos’altro…

di davide gerace

Condividi con chi vuoi

Al giorno d’oggi parecchie persone al mondo fanno uso delle bambole gonfiabili per sopperire alla mancanza di attività sessuale. In Thailandia, però, c’è qualcuno che ha deciso di portarla in giro, come fossero una classica coppietta.

Thailandia: la scoperta del “corpo”

Come racconta Bol News, la storia arriva dalla spiaggia di Bang Saen, nella provincia di Chon Buri, nella Thailandia orientale. Dei bagnanti da lontano hanno notato un “corpo” nudo vicino alla riva. Subito si è pensato al peggio, e qualcuno ha subito chiamato un’ambulanza e la polizia.

Il corpo del “cadavere” era ricoperto da una maglietta, la parte inferiore era completamente nuda. I turisti erano terrorizzati e quindi hanno preferito non avvicinarsi al corpo della “donna”. Sul posto sono arrivati gli agenti del servizio di salvataggio marino del Great White Shark, che dopo una rapida ispezione hanno scoperto la verità.

Di chi è la bambola?

Gli agenti hanno subito capito che non si trattava del cadavere di una donna, ma mai si sarebbero aspettati di trovarsi davanti un’oggetto sessuale. La bambola gonfiabile rappresentava una idol giapponese, e costava, come dichiarato dalla polizia, 20.000 Baht, 555 euro.

Su Facebook la pagina “Chorb Jang Bang Saen” (I love Bang Saen) ha pubblicato online una foto della bambola. In molti lo hanno etichettato come uno scherzo di cattivo gusto, che reca una cattiva pubblicità alla Thailandia. L’ufficiale municipale del distretto di Saen Suk, Plakorn Khamphrae, ha spiegato alle autorità locali come la bambola lo abbia fato sentire a “disagio”. La spiaggia Bang Saen è famosa in tutto il mondo, e questo non invoglia i turisti a visitarla.

Prontamente rimossa, ci sono delle indagini in corso. Si tratta di qualche perverso gioco erotico? Non lo sappiamo, attualmente nessuno si è fatto avanti per reclamare la bambola, e non crediamo che qualcuno lo farà, sarebbe molto imbarazzante.

Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!!

Potrebbero interessarvi:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi