fbpx Nasce, Cresce, Ignora - Gamescom 2023: anticipate le date dell'evento!
Gaming

Gamescom 2023: anticipate le date dell’evento!

di Luca Petrasso

Condividi con chi vuoi

Durante l’Opening Night Live dell’evento di martedì 23 Agosto, gli organizzatori hanno svelato le possibili date del prossimo Gamescom, colpendo positivamente tutti gli spettatori per la pianificazione con largo anticipo.

Le date di Gamescom 2023

Gli organizzatori dell’evento, e successivamente il conduttore Geoff Keighley tramite un post su Twitter, hanno svelato al mondo di tutti gli appassionati di videogiochi le date del prossimo evento. Dal 23 al 27 Agosto 2023 lo spettacolo videoludico si terrà di nuovo a Colonia in Germania, con la serata di apertura già fissata per Martedì 22 Agosto.

Su uno striscione informativo all’uscita dell’evento è stato impresso a caratteri cubitali il programma del 2023.

Qui sotto vi lasciamo il post di Keighley:

L’edizione attuale è attualmente in corso di svolgimento, ma i produttori non hanno perso tempo e hanno già appuntato implicitamente sul calendario di tutti i fan una nuova e importante data.

“All In” dei produttori

L’obiettivo mediatico è chiaro: dato l’enorme successo riscontrato nei primi due giorni dell’evento, svelare una notizia così prematura e inaspettata, genera un aumento esponenziale dell’afflusso di spettatori e dell’hype per tutti i players.

Una strategia notevole, rafforzata dalla quantità e qualità dei contenuti mostrati sul maxischermo “mondiale” dell’evento. Puntando su questi fattori, determinanti per sfoggiare il vero potenziale del Gamescom, gli organizzatori hanno, per l’appunto, giocato il loro asso nella manica al momento giusto. E con l’E3 in decadenza, il posto di leader del settore delle fiere videoludiche è vacante…

Sedetevi comodi, perché le sorprese non sono ancora finite!

Se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gaming, continuate a seguici su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram.

Hey Gamers! Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi