fbpx L'uomo che si è tatuato le scarpe per smettere di comprarle
IgnorantNews

L’uomo che si è tatuato le scarpe per smettere di comprarle

di Enrico Tiberio Romano

Condividi con chi vuoi

Il mondo dei social ci ha abituato a numerose notizie stravaganti da ogni dove ma, di fronte ad un uomo che decide di tatuarsi le proprie scarpe è impossibile non continuare a stupirsi. Il fatto accaduto in Gran Bretagna è giunto agli onori della cronaca proprio attraverso le piattaforme social e le ri-condivisioni.

Passione per le sneakers, esibizionismo o un pizzico di “follia”?

Il tatuatore Dean Gunther, ha raccontato sul proprio profilo instagram della particolare commissione ricevuta da un cliente che ha deciso di coprirsi i piedi con un tatuaggio che emulava la presenza di due Nike.

Il tatuatore, specializzato  in trompe-l’oeil e disegni molto realistici, ha realizzato il progetto nei minimi particolari ma, si è dovuto scontrare con dei “problemi” fisici. Prima di procedere infatti, Gunther  ha chiesto se il cliente fosse sicuro di procedere, poiché le unghie del piede sono tra le parti del corpo che non possono essere tatuate.

Guardare il tatuaggio completo infatti, non può non dare l’impressione di osservare delle scarpe rotte, poiché le estremità delle dita escono dal disegno, restituendo questo effetto particolare. La realizzazione della bozza del tatuaggio sarebbe durata circa due ore, mentre la trasposizione sul corpo addirittura 8.

Dean al completamento dell’opera ha postato un video su Instagram descrivendo così il suo cliente: “È stufo di spendere per comprarsi scarpe, così ha deciso di farsi tatuare il suo paio preferito. Anche sua moglie ha adorato l’idea”.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

Se ti è piaciuto l’articolo potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi