di Gabriele Di Nuovo
In arrivo il 24 giugno su Netflix, “La Casa di Carta: Corea” si mostra con il primo trailer ufficiale, mettendo in evidenza numerose analogie con la serie originale.
Remake coreano della serie di successo spagnola omonima, “La Casa di Carta: Corea” si presenta ufficialmente con le sue prime immagini. Oltre a mostrare la banda per intero e analogie con la serie originale, vediamo i primi dettagli che fanno da sfondo a questa Corea non più divisa, ma unita sotto ogni punto di vista. E sarà proprio questa unità a creare conflitto non solo nel paese, ma molto probabilmente all’interno della stessa banda del Professore. Infatti l’unica differenza al momento con la serie originale, è il contesto in cui è ambientata la storia. La serie mostra un paese unito e allo stesso tempo pronto a spaccarsi a causa del colpo alla Zecca di stato.
Infine la serie mostra tanta azione e tensione, rimandando così il tutto direttamente al 24 giugno, data in cui l’intera serie sarà disponibile su Netflix.
Cast, trailer ufficiale e sinossi de “La Casa di Carta: Corea”
Basata sull’omonima serie spagnola sempre targata Netflix, “La Casa di Carta: Corea” è creata da Kim Hong-sun, Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. Nel cast troviamo Yoo Ji-tae, Kim Yunjin, Park Hae-soo, Jun Jong-seo, Lee Won-jong, Park Myung-hoon, Kim Seung-o, Kim Ji-hun, Jang Yoon-ju, Lee Joobeen, Lee Hyun-woo, Kim Ji-hoon e Lee Kyu-ho. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi della serie disponibile sulla scheda del prodotto.
“Un gruppo di ladri si barrica con alcuni ostaggi all’interno della zecca della Corea unificata. La polizia dovrà fermarli e sconfiggere la mente criminale responsabile”.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale della serie in arrivo il 24 giugno.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Morbius: il film ritorna inaspettatamente nelle sale USA grazie ai… meme!
- Stranger Things: ci sarà spazio anche per Ryan Reynolds?
- Stranger Things 4: Stephen King elogia la serie e la citazione a “Carrie”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA