fbpx Project Q è ufficiale e no, non è un battle royale!
Gaming

Project Q è ufficiale e no, non è un battle royale!

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi giorni sono trapelate alcune informazioni su Project Q, un nuovo gioco in sviluppo che, secondo i leak, sarebbe dovuto essere un nuovo battle royale di casa Ubisoft. Nelle ultime ore è arrivata la conferma, su Twitter, da parte di Ubisoft stessa, che però ha specificato alcune cose, stroncando così alcuni leak.

Project Q: tutto quello che sappiamo

Il tweet, accompagnato dall’immagine che vedete in testa all’articolo, non solo conferma lo sviluppo di Project Q, ma ci fornisce anche alcune informazioni fondamentali. Per esempio, sotto il tweet principale possiamo leggere che il gioco non sarà un battle royale, a differenza di quello che si pensava. Ubisoft ha imparato dal fallimento di Hyper Scape?

Non è finita qui, sappiamo anche che il gioco sarà un battle arena e che proporrà diverse modalità PvP “con il solo obbiettivo di divertire”. Insomma, a quanto pare il fine dell’azienda francese è quello di creare un gioco che sappia intrattenere il pubblico, vedremo se riuscirà nel suo intento!

Infine, Ubisoft ha specificato: “Non abbiamo in programma di aggiungere NFT a questo gioco“. Questa frase, seppur possa sembrare molto diretta, lascia aperto un piccolissimo spiraglio all’azienda, che probabilmente non vuole escludere del tutto la possibilità di includere queste nuove tecnologie nel suo gioco. Per ora, però, anche i leak che parlavano di NFT sembrano essere sfatati.

Trapelato un video-gameplay

Tom Henderson, famoso leaker e giornalista, aveva rilasciato, poco prima dell’annuncio di Ubisoft, un video-gameplay di Project Q. Il titolo si presenta in una fase ancora embrionale, ma si notano già delle somiglianze con giochi come Overwatch o Knockout City. Inoltre, la grafica del titolo, ora come ora, ricorda molto quella di Fortnite. Se siete interessati a vedere il video, lo trovate a questo link.

Se il titolo vi interessa, vi segnaliamo che è già possibile preregistrarsi a questo link per avere accesso alle future fasi di test e per rimanere aggiornati sul gioco.

Per altre notizie riguardanti il mondo del gaming continuate a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respwna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi