fbpx Mercato, i migliori svincolati della Serie A da luglio
Sport

Mercato, i migliori svincolati della Serie A da luglio

di Alessio Caruso

Condividi con chi vuoi

Il mercato, nonostante sia chiuso, non dorme mai. Dopo i vari rinnovi già annunciati e in arrivo, ecco i migliori svincolati (per ora) della Serie A dal 30 giugno 2022. Ovviamente non è detto che entro breve non scelgano di rinnovare con il proprio club attuale.

I movimenti di mercato

Cuadrado, Perin, Scamacca e Brozovic rappresentano solo gli ultimi nomi in ordine di tempo ad aver rinnovato il contratto con i rispettivi club, ma il prossimo 30 giugno potrebbe rappresentare il termine ultimo per alcuni accordi. Andiamo quindi a vedere chi sono i migliori giocatori della Serie A, in scadenza questa estate. I valori di mercato sono ripresi da Transfermarkt.

Thomas Strakosha

Il portiere albanese è in scadenza con la Lazio, che non lo allontana, ma continua a guardarsi intorno, nel caso non si dovesse trovare un accordo. Il suo valore di mercato è di circa 7 milioni di euro, e l’estremo difensore potrebbe essere un ottimo colpo a zero per squadre medio piccole.

Ivan Perisic

Il croato sembra propenso a rinnovare con l’Inter, ma l’arrivo nell’ultima sessione di mercato di Robin Gosens non lo rende più insostituibile. Il valore di mercato del 33enne è di circa 10 milioni, anche se le sue prestazioni in stagione dimostrano come abbia ancora molto da dire sul campo.

Perisic (@Shutterstock)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi