di Fabio Danei
La beta del tanto atteso Overwatch 2 si sta avvicinando sempre di più. Nell’attesa, Blizzard ha rilasciato un interessantissimo trailer che racconta brevemente la storia della nuova eroina, Sojourn. Inoltre, questa sera è in arrivo un’altra succulenta sorpresa… Ma procediamo con ordine.
Overwatch 2: la storia di Sojourn
Secondo quanto narrato dal trailer (che vi abbiamo lasciato qui sotto), Sojourn si è unita a Overwatch durante la Crisi degli Omnic. Ha combattuto al fianco di personalità che tutti i fan del gioco ben conosceranno; primo fra tutti Jack Morrison, meglio conosciuto come Soldato-76. Nel trailer possiamo vedere che ha conosciuto anche Tracer, Winston, Genji e Mercy, ma è probabile che sia stata a stretto contatto con la maggior parte degli eroi che conosciamo e amiamo.
Ecco quindi una parte, forse la più interessante, del monologo di Sojourn. Da qui sembra proprio che l’eroina fosse un membro molto importante all’interno di Overwatch…
“Non importa quale fosse la missione, il mio compito era quello di portare ognuno di loro a casa. Mi hanno dato l’impossibile ogni giorno. È stato l’onore di una vita servire Overwatch”.
Il video si conclude mostrando l’eroina in procinto di partire per una nuova, misteriosa missione, di cui non ci viene detto esplicitamente alcunché.
In arrivo anche un video gameplay!
La sorpresa a cui alludevamo prima è proprio questa: oggi, verso le 20:00, sarà rilasciato un video che mostrerà le abilità della nuova eroina in Overwatch 2! Ora come ora si sa poco, ma probabilmente Sojourn sarà un DPS, ruolo che le si addice molto. Il resto lo scopriremo guardando il nuovo video in arrivo: non vediamo l’ora!
Che ne pensate di questo nuovo trailer? Vi piace la nuova eroina di Overwatch 2? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per venire a sapere il prima possibile quali saranno le sue abilità!
Articoli correlati:
- Overwatch, rimosso un simbolo dalle skin di Zarya, l’eroina russa; ecco perché
- Overwatch 2: rilasciati nuovi dettagli per la closed beta
© RIPRODUZIONE RISERVATA