fbpx Måneskin: Damiano sarà Paul Newman?
Cinema & Serie TV

Måneskin: Damiano sarà Paul Newman?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

A far trapelare l’indiscrezione è stato il settimanale Novella2000. Secondo quanto riportato dal giornale di Gossip, infatti, sembrerebbe che le figlie di Paul Newman siano intenzionate a scrivere una sceneggiatura che riguarda la vita del celebre attore. La scelta, per loro volere, potrebbe ricadere sul cantante dei Måneskin, Damiano David, proprio per la somiglianza con Paul Newman e per la sua padronanza dell’inglese.maneskin

La nuova opportunità per Damiano

È un sogno, quello che stanno vivendo i Måneskin, ma è sicuramente anche frutto di un lavoro durissimo. Lo sa bene Damiano, il frontman della band, che, a quanto pare, sbarcherà presto al cinema. Tutto è ancora in via di sviluppo ma, questo, potrebbe essere l’ennesimo tassello di un mosaico fatto di grandi soddisfazioni. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo il gruppo non si è più fermato. Infatti, concluderà l’anno con un monumentale concerto a Los Angeles, al quale si stanno preparando. L’esperienza cinematografica sarebbe di certo una novità per Damiano David ma non sorprende che le sorelle Newman si siano già indirizzate verso lui. Con una presenza scenica che ha pochi confronti, il frontman avrebbe dovuto aspettarsi una proposta di questo tipo e che, potrebbe concretizzarsi.

Intanto, però, i Måneskin hanno rinnovato il loro contratto con Sony. Con 6 dischi di diamante, 133 platino e 34 oro a livello globale e quasi 4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2021, anno che li ha visti protagonisti di numerosi successi. Dal primo posto al 71° Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e Buoni” fino al premio “Best Rock” agli MTV EMAs, la prima vittoria di un artista italiano in una categoria internazionale.

Che ne pensate di questo nuovo, possibile, traguardo dei Måneskin? Vi piace la band romana?

Per altre news riguardanti cinema e serie tv continuate a seguire NCS!

di Lorenzo Cenci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi