di Redazione NCI
Lo pagano per fare il Grinch e lui fa il Grinch, cosa c’è di strano in questa affermazione? Apparentemente nulla, se solo non fosse che il mostriciattolo verde è, oltre che l’antagonista del Natale anche l’antagonista dell’ordine e della tranquillità.
È accaduto in Irlanda. Un attore, assoldato per vestire i panni della personalità immaginaria più odiata/amata del Natale, ha preso troppo sul serio il proprio lavoro e troppo alla lettera le indicazioni impartite dalla propria reclutatrice. Lo stesso, secondo quanto riportato da Supereva, si sarebbe esibito con una performance parecchio caricaturale del suo personaggio, devastando gli interni dell’abitazione in cui era stato chiamato a recitare.
La vera funzione del Grinch
Laura, vittima delle diavolerie della creatura pelosa, ha raccontato la sua disavventura in un post sul suo profilo Facebook. La signora in questione ha dichiarato di aver ingaggiato il teatrante amatoriale al solo scopo di intrattenere il proprio figlio e alcuni amichetti. Così da far passar loro una piacevole giornata dall’atmosfera festiva. La strana vicissitudine ha avuto luogo nel momento in cui l’animatore si è letteralmente animato troppo. Sforando i limiti del ruolo attoriale e distruggendo deliberatamente ogni oggetto che gli si ponesse davanti. Come il Grinch avrebbe fatto. Quella che, dunque, doveva essere una partecipazione divertente soprattutto per i più piccoli si è rivelata un’esperienza da incubo a causa della traslazione troppo fedele dello spirito burrascoso del personaggio. Laura ha ora indirizzato nei confronti dell’amatore una denuncia per aver messo sottosopra l’intera casa.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano il nostro pianeta continua a seguirci sul sito di NCI e su tutti i nostri profili social!
di Gabriele Nostro
© RIPRODUZIONE RISERVATA