di Redazione Network NCI
L’attrice Elizabeth Debicki ha confermato che The Adventures of Cliff Booth, sequel di C’era una volta a Hollywood, ha terminato le riprese.
The Adventures of Cliff Booth
Il sequel dell’ultimo film di Quentin Tarantino ha concluso il suo ultimo giorno di regia. A confermarlo è l’attrice protagonista che al Sundance Film Festival ha dato la notizia. La pellicola è diretta da David Fincher e vede il ritorno di Brad Pitt nei panni della controfigura Cliff Booth.
“Lo abbiamo girato per quasi sei mesi a Los Angeles, e ho adorato, adorato lavorare con David, lo adoro davvero tantissimo.”
C’era una volta ad Hollywood nel 2019 ha regalato a Brad Pitt l’oscar come miglior attore non protagonista, e considerato il fatto che il suo personaggio è stato il più amato dal il pubblico la notizia di un film scritto dallo stesso Tarantino e diretto da un regista del calibro di Fincher (Fight Club, Seven, Gone Girl…) ha reso più che entusiasti i fan della pellicola originale.
Assieme a Pitt e Debicki a recitare nel film c’è: Scott Caan, Yahya Abdul-Mateen II, Carla Gugino, Holt McCallany e Timothy Olyphant, comparsa già nel primo film.
Non sappiamo se la trama ruoterà attorno alla vita dello stuntman prima o dopo le vicende della pellicola originale, in entrambi i casi la presenza di Leonardo di Caprio nei panni dell’attore Rick Dalton è tuttora un mistero, così come la data di uscita del film o del trailer.
Il lungometraggio di Tarantino racconta una Hollywood violenta, dura e imprevedibile. Tocca ora vedere se Fincher è stato in grado di mantenere la qualità di Tarantino o se il suo tocco ha migliorato la storia scritta da quest’ultimo.
Per restare aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv seguite NASCE, CRESCE, STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA