fbpx How I Met Your Mother: Ted Mosby adesso è papà
Cinema & Serie TV

How I Met Your Mother: Ted Mosby adesso è papà

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato papà. Ad annunciarlo è lui stesso sui social, confermando la genitorialità di lui e della moglie Jordana Jacobs.

La star di How I Met Your Mother, Josh Radnor, è diventato padre

Josh Radnor ha annunciato la nascita del figlio sui social network, rivelando che il bambino è venuto al mondo qualche mese fa, anche se la notizia è stata condivisa pubblicamente solo ora. Il piccolo è nato dal matrimonio con Jordana Jacobs, musicista e attrice, sposata da Radnor nel 2024.

L’annuncio è arrivato poco prima di una nuova puntata del podcast How We Made Your Mother, che Radnor conduce insieme al co-creatore della serie Craig Thomas. Durante l’episodio, l’attore ha ringraziato i fan per l’affetto e i messaggi ricevuti dopo la condivisione della notizia, mostrando grande emozione per questo nuovo capitolo della sua vita.

Nel post pubblicato sui social, Radnor ha descritto con tenerezza il carattere del figlio: “Ecco cosa sappiamo finora: il suo sorriso illumina la stanza. È super attento e riflessivo. Va in trance quando gli suono delle canzoni con la chitarra. Trova la parola ‘baba ghanoush’ esilarante. È una gioia totale e Jordana e io siamo felicissimi che sia qui”.

A chiudere, una dedica rivolta a tutti i neo-genitori, condivisa anche durante il podcast: “Invio amore a tutti i miei compagni genitori di neonati là fuori. Che iniziazione selvaggia, bellissima, estenuante, che apre il cuore. Sono così grato”.

Un momento di grande felicità per Radnor, che dopo aver raccontato per anni sullo schermo le complessità dell’amore e della famiglia, si trova ora a viverle in prima persona.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi