di Steven Callea
Il pubblico non vede l’ora di vedere la terza stagione di The Last of Us, specialmente dopo il finale cliffhanger della seconda. Chi conosce la trama sa bene cosa aspettarsi e tra questi c’è sicuramente Kaitlyn Dever, l’attrice che interpreta Abby, che ha espresso le sue considerazioni sulla prossima stagione.
La stagione di Abby
Il finale della seconda stagione della serie TV lascia intendere che l’intreccio seguirà l’impostazione del videogioco. Dunque, dopo aver lasciato spazio ad una narrazione interamente incentrata sul personaggio di Ellie, nella prossima stagione verrà assunto il punto di vista di Abby. La ragazza del Washington Liberation Front, pertanto, assumerà un ruolo assolutamente centrale.
Lo sa bene Kaitlyn Dever, che ha mostrato grande entusiasmo per quanto vedremo in futuro. L’attrice sostiene che il pubblico apprezzerà moltissimo la terza stagione di The Last of Us, perché offrirà maggior contesto alla storia del personaggio mostrando cosa accade nei tre giorni in cui si svolgono gli eventi principali.
La terza stagione verrà rilasciata solo nel 2027, dunque bisognerà attendere più di un anno per rivedere Ellie ed Abby all’opera. Inoltre, dettaglio non da poco, lo storico autore Neil Druckmann non prenderà parte alla produzione, volendo concentrarsi totalmente su Intergalactic: The Heretic Prophet, il prossimo gioco di Naughty Dog, atteso nello stesso anno.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- The Last of Us: ecco cosa e chi vedremo nella terza stagione!
- Ramsey: futuro nel MCU per l’attrice di The Last of Us?
- Sydney Sweeney rischia un’accusa per reato ambientale?
© RIPRODUZIONE RISERVATA