fbpx The Conjuring: annunciato ufficialmente il prequel
Cinema & Serie TV

The Conjuring: annunciato ufficialmente il prequel

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l’Inferno. Per quanto l’ultimo film dovesse essere il capitolo finale, il suo successo travolgente ha dimostrato agli azionisti che il pubblico è ancora interessato alle storie degli Warren. E se non si può andare avanti nel tempo, allora l’unica soluzione è andare indietro.

The Conjuring: First Comunion in arrivo nel 2027

Warner Bros ha deciso di annunciare The Conjuring: First Comunion per il 10 Settembre 2027, giusto in tempo per Halloween. Lo script del progetto rimane molto ben nascosto, ma sappiamo che il regista sarà Rodrigue Huart, con la sceneggiatura di Richard Naing e Ian Goldberg.

Vera Farmiga e Patrick Wilson non si sono espressi sul loro ritorno, ma è improbabile che avvenga. Già nell’ultimo film vi erano Madison Lawlor e Orion Smith a interpretare i coniugi Warren nei flashback. Data la natura prequel del progetto, è più possibile il loro ritorno che quello degli attori originali.

Il produttore del franchise, Peter Safran, aveva annunciato: “Ci sono ancora tante cose che non abbiamo approfondito. Quindi la verità è, alla fine, che abbiamo moltissime possibilità molto eccitanti da esplorare, sia al cinema che in televisione. Sarà molto soddisfacente. La gente ha seguito le nostre storie per dodici anni ormai. Penso che ne vogliano ancora.

L’affermazione di Safran trova numerose conferme. Una serie televisiva ambientata nell’Universo Cinematografico di The Conjuring è già in fase di produzione, infatti. Il mondo degli Warren non ha ancora finito di parlare di sé. Vedremo in quali angoli dell’Inferno ci porteranno i nuovi prodotti.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi