di Redazione Network NCI
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di Ulisse (Odisseo) pronto a tornare a casa sua dopo la caduta di Troia. Il film di Nolan, ispirato all’opera immortale di Omero, è forse tra i più attesi del 2026 e come sempre è molto probabile che il regista conquisti le sale per molto tempo!
Ecco il trailer!
Il trailer di The Odyssey si apre con un campo di battaglia, il film quindi racconterà anche gli avvenimenti della guerra di Troia, dove Ulisse ha giocato un ruolo fondamentale per i greci costruendo il famoso “cavallo di Troia”. Col tempo ci viene presentato anche Tom Holland nei panni di Telemaco, figlio di Ulisse e di Penelope, interpretata da Anne Hataway.
Cominciamo lentamente ad assistere agli eventi più famosi dell’opera originale. Vediamo i greci nascondersi nel cavallo di legno e poco dopo Odisseo entra in una grotta con i suoi compagni, per poi essere raggiunti dal ciclope Polifemo.
Il trailer si conclude con la promessa di Ulisse di tornare a casa dalla moglie e dal figlio. Il trailer mostra anche un mare in tempesta, simbolo forse della rivalità tra il dio del mare Poseidone e il protagonista. Del cast non abbiamo visto tutti i volti che sono stati confermati, mancano infatti: Zendaya nel ruolo della dea Atena, Jon Bernthal nei panni di Menelao, Robert Pattinson, Mia Goth, Elliot Page e tanti altri nomi che vedremo (come specifica il video qui sopra) il 16 Luglio 2026.
Per restare aggiornati su tutte le notizie a tema cinema e serie tv andate sul sito NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA