di Redazione Network NCI
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco, che non vedono l’ora di proseguire l’avventura con la Stagione 2!
Jonathan Nolan, la mente dietro l’adattamento, ha infatti rotto gli indugi parlando apertamente del terzo capitolo e delle tempistiche di produzione.

I dettagli!
Durante un’intervista ai microfoni di IGN USA, Nolan e la showrunner Geneva Robertson-Dworet hanno discusso il futuro della serie. Alla domanda diretta su una possibile terza stagione e sulla sua ambientazione, Nolan ha svelato i piani attuali: l’obiettivo è tornare sul set già la prossima estate.
“Per quanto riguarda la produzione, speriamo di riaccendere le telecamere l’estate prossima,” ha dichiarato Nolan, aggiungendo però una nota di cautela: “Vedremo se tutto andrà secondo i piani. Ma sono incredibilmente fiero del fatto che il nostro team e il cast riescano a lavorare velocemente, mantenendo altissima la qualità senza far passare ere geologiche tra una stagione e l’altra.”
Nolan ha poi toccato un punto dolente per molti spettatori:
“La tendenza attuale della TV, che richiede tempi sempre più lunghi tra le stagioni, è spiacevole. Noi non vogliamo sacrificare la qualità o la scala epica dello show, ma il nostro desiderio è tornare in onda il prima possibile.”
Se le riprese inizieranno effettivamente nell’estate del 2026, è molto probabile che potremo godere di nuovi episodi già nella primavera del 2027.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti che Fallout continui? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Sony offre due giorni di gioco online senza PS Plus
- Videogiochi in arrivo nel 2026: ecco il calendario completo!
- La Milan Games Week 2025 è stata un successone!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA