di Steven Callea
Segnalazioni giunte su Reddit da parte dei giocatori di Battlefield 6 affermano che la campagna sarebbe stata oggetto di vari tagli. Ciò spiegherebbe la sua durata esigua e la sua importanza secondaria nello sparatutto di DICE, sebbene fosse lecito aspettarsi qualcosa di più dopo Battlefield 2042.
Gli indizi
Molti utenti hanno notato degli indizi che rendono credibile l’ipotesi dei tagli alla trama. Vi sono, ad esempio, dei personaggi e delle scene viste nei contenuti promozionali che però non appaiono all’interno della campagna. Pertanto, queste sarebbero state si realizzate, ma poi non aggiunte in sede di pubblicazione del titolo.
La missione che si svolge in Egitto è il secondo indizio. La sua posizione assunta all’interno della campagna sembra suggerire una compressione dell’intera durata della trama, con l’eliminazione di altre missioni che avrebbero fatto da collante a questa. Si tratta solo di congetture da parte dell’utenza, sebbene abbiano un forte senso logico.
DICE ha deciso di puntare nuovamente sul multiplayer per Battlefield 6. Tuttavia, una grossa parte della community avrebbe desiderato una maggiore cura rivolta nei confronti della modalità campagna. Nulla, però, impedisce agli sviluppatori di accrescere i contenuti della storia con aggiornamenti post lancio. Auspichiamo che ciò possa accadere quanto prima.
What happened to all this? It's not in the campaign.
byu/Mikalton inBattlefield
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA