di Redazione Network NCI
A Giugliano (Napoli), un ragazzo 20enne avrebbe aggredito il fratello più piccolo (14 anni) con una forchetta. Il motivo sembrerebbe essere la gelosia nei confronti del nonno dei due. L’aggressore, incensurato, è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate.
L’aggressione a Giugliano (Napoli)
A Giugliano (Napoli), si è consumata una feroce aggressione, tra le mura domestiche di un appartamento. Un ragazzo di 20 anni avrebbe, infatti, aggredito il fratello 14enne. La motivazione, stando a quanto riportato da TGCom24, sarebbe il tentativo di punire il nonno. Come confermato dal ragazzo stesso, il fratellino era il “preferito” del nonno, e facendogli del male avrebbe ferito indirettamente anche lui. Il giovane 14enne, è stato colpito con una forchetta alle braccia e al collo. Non in pericolo di vita, è stato portato in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Sul posto, oltre al personale del 118, intento a soccorrere il ferito, sono arrivati anche i carabinieri.
Al loro arrivo, il 20enne era ancora in casa. Pare, dalle prime ricostruzioni, che anche i genitori fossero in casa. La forchetta con cui si sarebbe compiuta l’aggressione, ancora sporca di sangue, è stata sequestrata dalle forze dell’ordine. Il presunto aggressore, incensurato, è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate.
Per ulteriori notizie continuate a seguire Nasce Cresce Ignora!
Articolo a cura di Enrico Roca
© RIPRODUZIONE RISERVATA